Al Global Partner Summit di hybris a Monaco di Baviera delegati da oltre 350 aziende a livello mondiale

Ai partner è stato presentato la nuova soluzione SAP hybris Marketing e l’inserimento di nuovi partner nell’ecosistema hybris Extend

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA – 18 Febbraio, 2015 hybris software, azienda del Gruppo SAP, annuncia oggi il successo del proprio Global Partner Summit che si è svolto a Monaco di Baviera dall’11 al 13 Febbraio 2015. Con numeri da record di delegati provenienti da oltre 350 aziende partner, l’evento ha rilevato un significativo aumento nell’importanza strategica del canale per hybris verso una continua crescita ed espansione dell’azienda e del portfolio della soluzione customer engagement and commerce (CEC) di hybris e SAP.

Nel corso del Partner Summit, hybris ha annunciato che i suoi partner saranno in grado di implementare per la prima volta la nuova soluzione SAP® hybris Marketing, insieme alle soluzioni software associate disponibili attraverso l’hybris Extend marketplace. Le soluzioni saranno disponibili grazie ad una significativa estensione del ruolo che i partner vendor indipendenti di software (ISV) potranno da oggi ricoprire nell’aggiunta di integrazioni su hybris Extend. Le soluzioni che sono state già sviluppate dai partner leader ISV quali Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn per il lancio della soluzione SAP hybris Marketing.

Parlando del successo dell’evento, Patrick Finn, Senior Vice President, Global Channel and Partnerships hybris e SAP CEC ha commentato: “Siamo davvero contenti per gli sviluppi del nostro canale nel 2015. L’aggiunta della soluzione SAP hybris Marketing nel nostro portfolio rappresenta un’enorme opportunità per la nostra agenzia globale e per i partner dei sistemi integrati di vendere una più ampia gamma di soluzioni hybris e SAP CEC, così come per i nostri partner ISV di fornire integrazioni leader sul mercato attraverso hybris Extend. Accenture, Deloitte Digital, DigitasLBi, Razorfish e SapientNitro sono alcuni dei primi integrator che hanno esteso la loro capacità di offrire soluzioni complete di customer engagement, ed il nostro obiettivo è di portare altri partner all’interno dell’ecosistema per far sì che intraprendano la stessa strada.”

“Dato il caos che vige oggi nel settore del marketing, la combinazione di SAP hybris Marketing e SAP hybris Commerce Suite, e un più ampio ecosistema hybris Extend, sono la soluzione ideale per fornire ai nostri clienti una migliore esperienza digitale,” ha dichiarato Scott Mager, Principal, North American eCommerce Practice, Deloitte Digital.

Tra i momenti più importanti dell’evento la consegna dei premi hybris Global Partner.
Alcuni dei vincitori:

• Premio
    Most Innovative Partner of the Year
    Americas Partner of the Year
    EMEA Partner of the Year
    APJ Partner of the Year
    Global ISV Partner of the Year
    Global Service Delivery Partner of the Year
    Global Partner of the Year

• Vincitore
    SapientNitro
    Deloitte Digital
    Tacit
    Contiigo
    OpenText
    DigitasLBi Commerce
    Accenture

Altri momenti chiave hanno incluso una presentazione di Connie Moore, Senior Vice President of Research at Digital Clarity Group, che ha discusso i risultati di una recente ricerca nella strategia di customer engagement and commerce. Riguardo ai risultati della ricerca ha commentato: “La ricerca, che ha riguardato stakeholder in oltre 200 aziende in Europa e Stati Uniti, ha rivelato che il service provider utilizzato nella categoria è esteso ed in crescita, con oltre il 50% di aziende che ci si aspetta aumenteranno la loro spesa in questa area nel 2015. Comunque i risultati mostrano anche che le aziende pagano fee minori per la consulenza in ambito di customer engagement and commerce e di system integration di quanto spendono le altre categorie dell’IT. Per affrontare questo tema dovremmo quindi incoraggiare i service provider a considerare i prezzi basati sulle performance per massimizzare le possibilità di guadagno in questo ambito.”

Informazioni su SAP hybris Marketing

SAP hybris Marketing supporta una nuova serie di soluzioni di marketing e partnership disponibili sul marketplace on-line hybris Extend per l’integrazione. Le soluzioni, sviluppate in stretta collaborazione con aziende leader del settore, includono integrazioni pre-costruite per garantire il time-to-value più veloce e una maggiore qualità nella distribuzione della soluzione SAP hybris Marketing. SAP hybris Marketing utilizza gli analytics dei big data in tempo reale per far emergere insights contestuali che potenziano ogni anello della catena del valore del marketing. La piattaforma consente alle aziende di costruire una visione a 360 gradi del cliente attraverso tutti i canali e costantemente arricchita da fonti dati interne ed esterne; consentendo la modellazione predittiva - in base all'attività, il sentiment, il profilo, il lifetime value - permettendo una più precisa definizione degli obiettivi e la segmentazione dei clienti utilizzando gli analytics dei Big Data, adattando a loro i messaggi, al fine di offrire la migliore customer experience possibile.