Milano – 9 ottobre 2014

hybris di SAP NOMINATA LEADER NEL NUOVO REPORT MAGIC QUADRANT DA UNA SOCIETA’ DI ANALISI LEADER DI SETTORE

hybris software, società del gruppo SAP e fornitore in rapida espansione di piattaforme di vendita, ha annunciato oggi di essere stata inclusa in qualità di Leader nel più recente ‘Magic Quadrant for Digital Commerce’ di Gartner (del 29 settembre 2014). Dopo la sua continua crescita e il rafforzamento della sua posizione nel settore del commercio nel 2014, hybris continua a collezionare successi nel mercato del commercio digitale in rapida trasformazione.

Secondo Gartner: "Abbiamo riscontrato una continua e importante domanda per il commercio digitale da parte delle aziende che investono per migliorare l'esperienza del cliente ed estendere l'infrastruttura necessaria per la creazione di nuovi modelli di business digitali." Il report continua: "Entro il 2018, le organizzazioni che hanno pienamente investito in tutti i tipi di personalizzazione online supereranno di oltre il 30% quelle aziende che non ne dispongono. "

"I clienti sono collegati digitalmente, a livello social in rete e più informati che mai. Mentre le aziende vendono più prodotti in un formato digitale, consentono ai loro clienti di interagire in modo pertinente e contestuale, indipendentemente dal canale o dal dispositivo utilizzato ", ha dichiarato Ariel Luedi, CEO di hybris software. "Siamo molto soddisfatti della posizione che ci è stata data in questo ultimo report di Gartner, è la conferma che siamo in prima linea nell'innovazione e nelle best practice con entrambi i modelli B2B e B2C."

Il quadrante dei Leader include provider di tecnologia che dimostrano la combinazione ottimale di visione, innovazione, esecuzione e la capacità di vedere che cosa accadrà in futuro. Questi fornitori guidano il mercato dell’e-commerce costantemente dimostrando la loro comprensione delle tecnologie emergenti, come ad esempio la personalizzazione e il mobile; attraverso la comprensione della globalizzazione e dei settori verticali emergenti oltre al retail; fornendo un'unica piattaforma per fronteggiare i requisiti del commercio digitale B2B, B2C e B2B2C; e sostenendo modelli di delivery multipli secondo i requisiti del cliente. Questi fornitori di tecnologia offrono prodotti che coprono le principali funzionalità di e-commerce, nonché capacità innovative, e sono costantemente in "longlist" e in short list per le valutazioni sull’e-commerce. I leader hanno stabilito un record nella vittoria di questi account e nell’ottenere la soddisfazione del cliente, nell’offrire un forte sostegno e servizi professionali, che portano alla realizzazione di siti di e-commerce di successo.

Il report Gartner a cui fa riferimento questo comunicato stampa è:
Gartner, Inc. “Magic Quadrant for Digital Commerce”, by Chris Fletcher, Gene Alvarez, Praveen Sengar, Penny Gillespie and David Kohler, dated 29 September, 2014.

Per una copia del report vi invitiamo a collegarvi: www.hybris.com/en/downloads/analyst-report/gartner-magic-quadrant-digital-commerce-2014/716

Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere esclusivamente i fornitori con i voti più alti. Pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dal parere dell’ istituto di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.