Milano – 05 febbraio 2013

Al Global Partner Summit di hybris più di 800 partecipanti

Con il doppio dei partecipanti rispetto al 2012, l’appuntamento annuale riunisce i partner dell’azienda allo scopo di condividere best practice e conoscenze

hybris, fornitore leader di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio omni-canale, rende noto che al suo Global Partner Summit, svoltosi a Monaco di Baviera in gennaio, hanno partecipato più di 800 delegati provenienti da tutto il mondo, circa il doppio rispetto al 2012. La dodicesima edizione annuale del Partner Summit ha riunito più di 250 partner dell’azienda, allo scopo di condividere idee, allargare la rete di conoscenze e favorire l’incontro con gli esperti hybris. I delegati hanno inoltre ricevuto informazioni relative alle ultime novità strategiche e di prodotto, incluso l’hybris Innovation Lab che raggruppa una serie di innovazioni per il commercio omni-canale.

Durante i tre giorni della conferenza, i delegati hanno anche avuto la possibilità di ascoltare diverse presentazioni a tema – dedicate, ad esempio, all’e-business, all’erogazione dei servizi e alla tecnologia - e di partecipare a workshop sul trasferimento delle conoscenze, indirizzati allo staff tecnico delle organizzazioni partner. Numerosi partner, tra cui Adobe, Bazaarvoice, Celum, Compuware, hanno inoltre contribuito con le loro presentazioni.

In merito all’evento, Frank Schoutissen, Vice President of Channel di hybris, ha dichiarato: “Con il doppio dei partecipanti rispetto allo scorso anno, il Global Summit 2013 è stato un grande successo. Questa è per noi un’opportunità unica per dimostrare al nostro ecosistema di partner la forza di hybris sul mercato, le nostre soluzioni e performance. Anno dopo anno i nostri partner ci dimostrano quanto siano importanti eventi di questo tipo, perché consentono loro di venire direttamente a contatto con le ultime novità oltre che apprendere le best practice più utili per la realizzazione dei loro progetti”.

Conclude Schoutissen: "Per hybris, questa è inoltre la sede ideale per premiare il successo dei nostri partner e promuovere l’iniziativa presso gli altri partecipanti all’evento".

Tra i vincitori degli Annual Partner Award: